analisi sito web

A cosa serve un servizio analisi sito web?

Spesso capita che, nonostante gli sforzi e l’impegno adoperato, il tuo sito internet non riesca ad ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca. Ciò causa inevitabilmente un esiguo numero di visitatori giornalieri ed un altrettanto irrisorio numero di clienti acquistano i tuoi prodotti o servizi. La causa è quasi sempre dovuta a criticità strutturali o mancata ottimizzazione di contenuti, codici, attributi e altri fattori esterni di grande rilievo. Seoitalia.net, con il servizio analisi sito web, andrà ad analizzare approfonditamente il tuo sito esattamente come fa un motore di ricerca, evidenziando tutti quegli aspetti che sono al momento causa di penalizzazione o che necessitano di un intervento affinché possano essere finalmente risolti e ottimizzati.

 

Come funziona il servizio analisi sito web di Seoitalia.net?

Acquistato il servizio e fornitoci l’url da analizzare, il nostro staff inizierà un meticoloso lavoro di analisi del tuo sito che si completa generalmente nell’arco di 3 o 4 giorni. Al termine di questo periodo riceverai un dettagliato report in formato pdf nel quale saranno evidenziati, in maniera facilmente comprensibile anche agli utenti meno esperti, quali sono gli aspetti su cui occorre lavorare e quali sono le criticità sulle quali bisogna intervenire per poter finalmente ottimizzare al meglio il tuo sito e raggiungere gradualmente le primissime pagine dei motori di ricerca.

Grazie a questo servizio potrai scoprire quali criticità impediscono al momento al tuo sito di ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca

COSA PREVEDE IL SERVIZIO
– Analisi dettagliata del tuo sito
– Individuazione di criticità, penalizzazioni e mancate ottimizzazioni
– Soluzioni suggerite per risolvere ogni problematica
– Report dettagliato in formato pdf

COSTO DEL SERVIZIO

 

Share