directory italiane

La tecnica di segnalazione manuale a directory italiane è uno dei metodi classici e più efficaci per costruire una rete di link in ingresso verso il tuo sito (minimo PR 2, non lavoriamo con directory aventi PR più basso) andando così ad influenzare positivamente la percezione e l’importanza che Google ha del tuo sito, e facendolo di conseguenza comparire più in alto nei risultati quando gli utenti effettuano una ricerca.

Le segnalazioni alle varie directory italiane vengono da noi effettuate manualmente (senza dunque l’ausilio di alcun tipo di software) in quantità di 2/3 al giorno così da  distribuire l’intero lavoro nell’arco di un mese ed evitare così di andare a creare troppi nuovi link in un lasso di tempo troppo breve. Su richiesta è comunque possibile completare il lavoro in minor tempo senza sovrapprezzo. Se il tuo sito dovesse risultare essere già iscritto in alcune delle directory da noi utilizzate, sostituiremo le directory in questione con delle altre di pari valore e lo evidenzieremo nel report che ti sarà inviato al termine del lavoro.

Diffida da chi ti propone pacchetti da 100, 200 o più directory Italiane! per raggiungere tali numeri si è costretti ad utilizzare directory ritenute da Google di scarsa qualità, inattive ed abbandonate da anni, e che proprio per questo non pubblicheranno mai il tuo sito.

Le directory Italiane attive, utili e funzionati sono solo 80: le utilizziamo ogni giorno e le conosciamo bene.

COSA PREVEDE IL SERVIZIO

–          Segnalazione manuale del vostro sito in 50 o 80 directory italiane
–          Possibilità di inserire il vostro logo nelle directory
–           Report finale con dettaglio delle directory utilizzate più data di segnalazione

COSTI DEL SERVIZIO

Acquista adesso

Share